Grace eventi e Maison Signore, per  la sposa indiscussa protagonista

Eccomi a voi carissime spose con una novità imperdibile; per chi di voi mi segue sulla pagina facebook Grace Eventi, avrà certamente notato delle foto scattate all’interno di un atelier con l’invitante #comingsoon.

Per scaramanzia non ho voluto raccontarvi nulla finché non fosse andato tutto a buon fine, ma adesso posso dirvi con orgoglio di essere riuscita ad ottenere un grande plus per le spose che da oggi in poi saranno seguite da Grace Eventi.

Grace Eventi da oggi avvia una collaborazione con il prestigioso atelier Maison Signore, nella sede di Via Calabritto a Napoli, per poter offrire sempre il meglio alle proprie spose, unendo la sua esperienza nel Wedding e negli Eventi a quella di un marchio italiano famoso nel mondo.

Maison Signore è un atelier presente da oltre 40 anni nel mondo Bridal e realizza ogni anno cinque collezioni e oltre duecento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno (qualche sposa più attenta sa anche che gli abiti Maison Signore sono venduti anche da Kleinfeld a New York).

I suoi abiti sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da ricamatrici e sarte, per dei prodotti artigianali e di grande qualità, impreziositi dalla continua ricerca ed innovazione su styling, tessuti e materie prime per  far sentire ogni sposa unica e bellissima, con l’abito perfetto per lei.

Proprio perché dovete avere sempre il meglio, Grace Eventi continua a lavorare per tutte voi in questa direzione, affinché il vostro evento unico ed irripetibile, rendendo anche piacevolissima, grazie alla vostra wedding planner e alla bridal consultant dell’atelier, l’esperienza della prova dell’abito da sposa.

Per maggiori informazioni sulla nostra attivitàcontattaci .

Happy Wedding e… bridal dress, Anna

Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *