Le 7 wedding cakes più belle del web

Oggi per iniziare l’anno in dolcezza, parliamo di wedding cake, la torta del matrimonio.

Ancora non vi siete fatte un’idea di come vorreste la vostra torta nuziale? Le combinazioni sono infinite, ma ho selezionato qui alcune di quelle più belle presenti sul web

Diamo allora il via al nostro personalissimo “sfilata” di torte, ve ne sono alcune davvero eleganti  che potrebbero dare un tocco in più alla Vostra cerimonia.  

Torte nuziali: belle e buone

Iniziamo con un meravigliosa scultura  a piani, decorata con rose bianche e pesca; questa è una torta primaverile delicata, finissima, ideale per il completamento di un matrimonio romantico ed elegante.

Rosella wedding.com

Se invece siete amanti dello stile foliage o natural chic, la più adatta per voi sarà una bellissima torta a piani elaborata nella costruzione, decorata con sottili foglioline di salvia.

Zingerman bake house

Se invece il matrimonio si svolgerà in inverno, una wedding cake è una naked, torta ‘nuda’, mostra nella perfezione la sua semplicità, che decorata con abete e pigne richiama subito il sapore invernale.

Viscarwedding.com

Se il tema delle vostre nozze è l’oro o semplicemente non badate a spese, la Luxury wedding cake metallizzata in oro può fare per voi, specie per chi vuole osare accostamenti originali con peonie rosa.

Vue Photography

 

Una torta elegante ed originale: i ‘macarons‘ che la compongono, insieme ai fiori creano un effetto unico ed originale. Si può creare anche nei toni dall’avorio al rosa cipria dalle tonalità delicatissime.

La ‘ Geod cake‘ , da qualche anno molto richiesta e adattissima per un matrimonio in riva al mare, ma anche se gli sposi sono orafi, gioiellieri o… geologi.

Pinterest

Un must per la primavera/estate 2018,  è stata ‘ Drip Wedding  cake‘, simile alla ‘naked’ , dall’aspetto ancora più naturale.

Non lasciatevi ingannare, anche questa è una torta molto elaborata : il dripping perfetto è un’arte di pochi pasticcieri.

The Knot

Fuori ‘ concorso’ l’immagine di una delle creazioni molto amate dalle popolazioni dell’Europa orientale ed Asia. Una wedding cake che ricorda i castelli delle fiabe con tanto di principe e principessa che per il taglio devono ricorrere alla spada .

Weddbook.com

Happy Wedding, Anna

Vuoi maggiori informazioni sulla torta nuziale più adatta alle tuo gran giorno? Contattaci

Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *