Il colore matrimonio del 2018. Pantone docet : Ultra Violet !

Il colore dell’anno 2018 

Una vera novità rispetto alle previsioni dove molti davano come quasi certa la scelta della tonalità nocciola.

News one

Pantone, la vera guida in fatto di colori, ha sentenziato sul colore dell’anno 2018 : è l’ Ultra Violet, un colore intenso che guarda al futuro, un colore positivo, che induce alla meditazione ed a prediligere la sfera emotiva.

Da Pantone spiegano che è stata una scelta dettata dai nostri tempi frenetici in cui si perdono di vista le emozioni: questo colore nuovo, nato dall’unione di rosso porpora e blu pervinca fonde in un tutto armonico cuore e mente per farci ritrovare serenità e armonia.

Ultraviolet sarà un must per il bouquet della sposa, da far progettare al vostro floral design.

Credit Pinterest

Declinato nelle sue tonalità, è stato un colore guida per l’inverno 2017/2018 e  darà il massimo nei matrimoni primaverili ed estivi dove conferirà un’allure romantica ma non leziosa alla cerimonia.

Ultra Violet, come abbinarlo 

Per utilizzarlo nel tuo giorno speciale al meglio, coniugalo con bianco o avorio ed oro  per allestimenti elegantissimi e più formali; oppure uniscilo al rosso porpora e giallo con un tocco di pervinca: sarai unica ed originale!

Come puoi vedere, puoi utilizzare questo colore se ben dosato anche nella wedding cake e negli allestimenti.

Credit Wedding Academy Live

Questo colore, adatto alle spose non convenzionali, non annoierà ma porterà una ventata di freschezza, una spinta al cambiamento, come quello che vivranno tutte le coppie che inizieranno il loro meraviglioso percorso insieme unendosi in matrimonio.

Stai pensando di utilizzare l’Ultraviolet per le tue nozze o per il tuo evento speciale? Contattaci !

Happy Wedding, Anna!

 

 

 

Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *