Il primo Meet up del gruppo Wedding Planner PRO

Una serata bellissima quella organizzata a Villa Dino sull’Appia Antica da Roberta Torresan per festeggiare il gruppo sempre più numeroso di Wedding Planner PRO.

Un’ allestimento da favola ha fatto da cornice all’evento ‘ Christmas in Love ‘, la cena natalizia dove erano presenti  operatori del settore e grandi professionalità nel campo del wedding planning  proveninti da tutta la penisola. Oltre l’organizzatrice, la grandissima Roberta Torresan  Wedding Planner e Designer, c’erano Enza Petrosino, Destination wedding specialist che adesso girerà il mondo per raccontare i matrimoni che si svolgeranno in ottanta paesi esteri, Sara Carboni, dell’agenzia Sara Events, Luxury Wedding Planner della Sardegna  e Anita Galafate dell’agenzia AnitaWPGalafate,  Wedding Planner romana che da anni realizza matrimoni pieni di atmosfera.

Presenti tra le 250 persone che hanno aderito alla cena, anche tanti operatori del settore e coppie di sposi per ammirare gli allestimenti di location e tavoli.

Villa Dino ci ha accolto con un trionfo di oro e candele che hanno riscaldato l’atmosfera. Un’ottima cena  e tanti brindisi hanno completato la serata.

.

Grande partecipazione per il Meet up, dove è emersa la passione per questo lavoro e sopratutto la generosità nella condivisione delle proprie esperienze da parte delle Wp. Tra molte  ho conosciuto Simona Parisi direttamente dalla Sicilia, giovane, esuberante piena di idee e soprattutto pronta alla collaborazione ( una caratteristica rara in questo ambiente ). Emerge la necessità di una formazione adeguata prima di ‘ lanciarsi ‘ seriamente nel settore dell’organizzazione dei matrimoni per fare in modo che definitivamente venga abbandonato il cliché di ‘ confezionatrici di fiocchi ‘ e nasca una categoria di veri professionisti come in ogni campo che si rispetti.

Grazie ancora a Roberta Torresan a e tutti quelli che hanno dato un contributo significativo alla realizzazione della serata, senza trascurare il  giornalista Giovanni Sparacio  di Elle Spose e Paola Pizzo di Sposi Magazine due testate all’avanguardia nel campo del Wedding.

 

Happy Wedding !

 

Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *