Quali modello di scarpe bisogna scegliere per affrontare il giorno del matrimonio :  estetica o comodità?
Quale stilista più di tutti va incontro ai desideri e bisogni delle spose?
Se avete scelto finalmente il vostro abito, sappiate che per completare l’outfit siete ancora in corsa, bisogna pensare alle scarpe!
Sono un dettaglio da non trascurare : è il primo  che guarderanno tutti, quando scenderete dall’auto per entrare in chiesa o in comune. Non pensiate di poterle nasconderle sotto l’abito, faranno capolino in ogni momento della giornata.
Di più, devono essere indossate tutto il giorno : per non assumere una postura scorretta provate più modelli. Investite budget sulle scarpe, perchè cifre più alte corrispondono a materiali di alta qualità e modelli tagliati ad arte che vi garantiranno la tenuta e vi metteranno al riparo dalla classica camminata sulle uova da piedi doloranti.
Jmmy Choo, Manolo Blahnik, Loboutin, Dolce e Gabbana, per citarne solo alcuni, chi è il vostro stilista preferito?

Modello mary di Christian Louboutin   cr. nanopress.it

La tendenza per l’inverno 2018 ci guida verso modelli scintillanti, con particolari preziosi come glitter e cristalli Swarovski che le trasformano in veri e propri gioielli.

Loubutin Senora glitter mini cr. shoeperwoman.com

Quanto amate queste  pumps Abel di Jimmy Choo con toppa in cristalli Swarovski ? Una linea che va al di là dell’eleganza.

Jimmychoo.com

 

Per le spose romantiche amanti delle fiabe, ecco le Bellucci di Dolce e Gabbana, rivestite in pizzo pregiato con punta affusolata, bellissime !

 

Donnananopress

Infine le iconiche Manolo Blanhik  che  dai tempi di Sex and City fanno sognare tutte le donne .

 

Pumps gioiello Manolo Blanhnik cr. pourfemme

Dopo il matrimonio fatele ripulire e ponetele in una scatola di vetro trasparente a vista, sono dei piccoli capolavori, faranno parte dei vostri ricordi.
Happy Wedding!
Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *