Un amore a prima vista: come si sceglie l’abito da sposa giusto?
La preparazione delle nozze passa anche dalla scelta dell’abito, un momento di grande emozione per tutte le future spose. Se è vero che la stagionalità e la location giocano un ruolo importante per l’immagine coordinata del vostro matrimonio, nessuno potrà “parlarvi” più del tessuto che avvolge il vostro corpo e dell’abito stesso da sposa che vi trasformerà in bellissime principesse.
Quello giusto, appena indossato, lo sentirete già vostro, come una magica alchimia che finalmente si compie : “E’ questo il mio abito ! ” ( e magari versare anche qualche lacrima di commozione).
Questa magia però ha bisogno di essere un po’ guidata!
Dovete infatti essere consapevoli del vostro fisico e scegliere il modello che esalti le vostri doti fisiche e allo stesso tempo ne minimizzi i difetti. Recatevi perciò in atelier con mamma, sorella o amica del cuore, od anche con la vostra Wedding Planner, o più semplicemente con chi possa darvi un parere spassionato e condividere la gioia che proverete.
Il Phisique du rôle : come si sceglie l’abito da sposa in base al vostro fisico
- Fisico a Clessidra : Se avete un fisico proporzionato con vita stretta e spalle e fianchi di misura omogenea, osate con un abito avvolgente, un modello sirena che valorizzi fianchi e decolleteè oppure un abito sottoveste che scivoli seguendo le sinuosità del vostro corpo: sarete sicuramente meravigliose!

Credits Website Photoblog
- Fisico a Pera: un abito stile impero potrà essere indossato invece da chi ha un fisico a pera su cui bisogna valorizzare il busto e distogliere l’attenzione dalla parte inferiore; come dee dell’olimpo sarete ammirate da tutti!

Credits Pour Femme
- Fisico a Rettangolo: avete un punto vita poco evidente e spalle larghe? Sono adattissimi per voi tutti i modelli con gonne ampie dal taglio svasato, bustino in pizzo e -perché no?- fascia vita in colore pastello, per essere principesse per un giorno!
- Fisico a Triangolo: nel vostro caso, per evidenziare il punto vita e distogliere l’attenzione dalle spalle scegliete un abito con volumi importanti nella zona inferiore e piccoli decori sullo scollo. Nel vostro gran giorno, curate la postura e abbiate un passo deciso per diventare la regina amata da tutti !
Come si sceglie l’abito da sposa: raccomandazione per tutte!
Non accontentatevi del primo abito, ma di quello che vi farà battere forte il cuore: i vostri tour potranno essere lunghi ma anche estremamente brevi, se avrete fortuna di trovare subito ciò che state cercando.
Il personale degli atelier vi aiuterà a capire se quello scelto è proprio il vostro abito oppure se bisogna apportare delle modifiche per renderlo veramente Vostro; ma voi comunque dovrete essere preparate per la prova dell’abito.
E se negli atelier non trovate nulla? Non vi scoraggiate, ma rivolgetevi ad uno stilista che disegni il vostro abito da sogno e che lo faccia realizzare.
Happy Wedding, Anna
14 Commenti
Thank you so much
Thank you!
Grazie per il commento!
I like the valuable information you supply to your articles.
I’ll bookmark your blog and take a look at once more here regularly.
I am relatively sure I will learn many new
stuff right right here! Best of luck for the following!
I’ve been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours.
It is pretty worth enough for me. In my view, if all webmasters
and bloggers made good content as you did, the internet will
be much more useful than ever before.
Kind Mery, thanks of this comment! I am happy that you like. I hope that you will want to also read other articles of the blog and to give me your opinion. Anna
Even if with delay, I thank you for the comment. I hope that you will keep on reading my articles and to make me know your opinion. Anna
I am sorry to answer with a lot of delay but I wanted to thank you for this comment. Thanks, I am happy of it.
I hope that you will keep on reading my articles and to give me your opinion. Anna
sdfdgreteEQ456578tgf=
Aggiungi un commento