Benvenuti in questo nuovo blog, spero che come il sito, Grace Events, sia un posto gradevole in cui conversare, leggere di argomenti interessanti e magari confrontarci con le Vostre esperienze e soprattuto con i Vostri desideri.
Sono Anna , “giovane” ( giovanile mi sembra orribile! ) Wedding planner ed Event manager.
La mia “mission” è quella di aiutarvi a fare le scelte migliori selezionando ogni volta argomenti, articoli e curiosità del mondo del wedding.
Un po’ di… “about” 
Amo la progettazione, la pianificazione, immaginare il design dell’evento e poi aggiungere i particolari. 
Da bambina, anzi ragazzina, la mania di organizzare tutto e tutti a volte mi prendeva la mano, ma gli amici mi seguivano senza protestare.
 Dopo gli studi classici e una breve parentesi universitaria, mi sono dedicata all’organizzazione di eventi gestendo un American Bar e poi una vera discoteca insieme al mio compagno di vita, amico, socio, padre dei nostri ragazzi, insomma marito. 
Mi sono occupata di ogni aspetto degli eventi, studiando scenografie, fondali, e quando ho scoperto Pinterest la mia vita non è stata più la stessa come per la maggior parte delle donne ed anche degli uomini creativi: si sente una spinta irresistibile a dare il proprio contributo, a fotografare tutto quello che riusciamo a creare di bello. Mi innamoravo di un’idea, a volte condivisa dal cliente e fino a quando tutto non era perfetto come progettato, non avevo requie. Ho voluto imparare il cucito… perché se non riuscivo a trovare proprio quello di cui avevo bisogno, lo producevo da me. Un’ esperienza che mi ha insegnato ad aspettare, soprattutto pazientare.
Al contrario del mio aspetto “zen”, tranquillo dentro sono sempre in subbuglio perché i progetti ed i sogni da realizzare sono tanti. Essere immersi in questa atmosfera ha quasi dell’incredibile e sono veramente felice di potermi dedicare all’organizzazione dei matrimoni.
In questo momento è importante pianificare: la creatività e l’esperienza, mi aiutano a trovare soluzioni pratiche ed eleganti per ogni esigenza.
Ma nulla nasce dall’improvvisazione e seguendo l’insegnamento del buon Seneca che mi ha insegnato a volerne sapere di più, perché so… di non sapere, ho letto tantissimo e seguito corsi, fatto domande… e continuo perché è una fame insaziabile che trova ristoro solo in nuove idee e progetti.
Amo i matrimoni di design, dove per celebrare la coppia che inizia un nuovo, luminoso percorso a due, tutti i dettagli hanno un significato.
Amo l’eleganza, la mia icona di stile è Grace di Monaco, credo che sia stata una delle donne che ha insegnato tutto in fatto di charme privo di leziosità; una principessa, La principessa.
A lei mi sono ispirata per il nome del sito e mi ispiro quando, dopo aver conosciuto una nuova coppia, già immagino il mood della loro storia.
Vi presenterò matrimoni unici, al di là delle mode, che siano il cuore pulsante di due anime perse nell’Amore.

Condividilo!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *