Roma, destinazione primo Meet Up del gruppo Wedding Planners Pro
Appuntamento il 13 dicembre 2017 a Villa Dino, nella suggestiva zona dell’Appia Antica, per il primo Meet Up del gruppo Weddig Planners Pro, la comunity on line che ha messo in contatto in poco più di due mesi 1200 Wedding Planners.
Oltre l’annuale cena di gala, dove il tema della serata sarà “Christmas in Love”, sarà per noi Wedding Planner non solo un momento di convivialità e divertimento, ma anche un occasione per fare network fra le Wedding Planner.
Con questo obiettivo l’organizzatrice dell’evento, la wedding planner Roberta Torresan ha trasformato il suo appuntamento “Christmas in Love” in una vera e propria serata di gala che sarà anticipata dal primo Meet Up Wedding Planners Pro.
“Amo il Natale e la sua atmosfera – spiega la wedding planner Roberta Torresan –, ecco perché ogni anno mi piace riunire clienti, fornitori, amici e partners per una serata speciale, dove confrontarsi, divertirsi e stare insieme“.
Il gruppo social a Villa Dino

“Per Villa Dino è un grande privilegio ospitare la seconda edizione di Christmas in Love – dichiara la direttrice della location, Carla Palombi –. Sarà nuovamente l’occasione per condividere con tutti un momento di serenità, nel quale la partecipazione di coppie di sposi, di amici e di tutti i nostri parner Wedding trasformerà la serata in un evento unico e sinergico“.
Per chi come me parteciperà al Meet Up Wedding Planners Pro, sarà uno spazio virtuale in cui poter approfittare di suggerimenti, consigli di marketing, esperienze reali, video live, guide pratiche e tanti altri post orientati alla crescita personale e professionale dei professionisti e degli aspiranti wedding planners.
Seguimi qui per sapere come va, a presto. Anna
Articolo condiviso da Sposi Magazine
Aggiungi un commento